Problema

Umidità dei muri, muri che si scrostano, risalita capillare, umidità ascendenti, salso sui muri, esfoliazioni e rigonfiamenti dell’intonaco, odore di muffa, odore di chiuso

Tipo di diagnosi

-misurazione umidità a contatto e in profondità tramite termo igrometri capacitativi e a microonde
-termografia per la mappatura dell’umidità muraria
-misurazione quantità di acqua riferita al peso con metodo ponderale norma UNI 11085

Soluzioni

tecnologia a neutralizzazione di carica (TNC) by Domodry e Leonardo Soluztions

Informazioni

House Checkup partecipa all’attività del Domodry Professional Network (DPN) in qualità di Consulente. Il DPN è la rete di liberi professionisti e tecnici che collaborano con Domodry srl, azienda leader in Italia nella produzione e vendita dell’originale tecnologia elettrofisica a neutralizzazione di carica Domodry per la deumidificazione muraria, soluzione definitiva e non invasiva al problema dell’umidità di risalita capillare nei muri.

Il consulente del Domodry Professional Network svolge l’attività diagnostica per aiutare il Cliente ad individuare con certezza l’origine del problema nel suo immobile ed accertare l’effettiva presenza della risalita capillare quale causa dell’umidità muraria in atto nell’immobile stesso. Viene quindi consegnato al Cliente un preventivo con il progetto personalizzato dell’impianto Domodryâ, redatto dall’ufficio tecnico Domodry sulla base di una planimetria dell’immobile fornita dal Cliente stesso. Il Consulente rimarrà a disposizione per l’installazione dell’impianto e la successiva verifica del processo di asciugatura della muratura, fino a riscontrarne la completa deumidificazione.

Chiedi un consiglio all’esperto

Descrivi brevemente la tua esigenza

Descrivi la tua Esigenza

Indirizzo/Città dell' Immobile (richiesto)

Anno di Costruzione

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Carica alcune foto del tuo problema

Referenze