Housecheckup è un marchio di proprietà di Amphora Sas di Cunial Paolo & C.
La società si occupa dal 2003 di analisi termografiche e di servizi diagnostici nel settore edile . E’ già proprietaria del marchio:
logo

L’esperienza sul campo e la continua formazione hanno permesso al titolare Cunial Paolo di offrire una serie di servizi diagnostici ad elevato contenuto tecnologico per valutare lo stato di fatto degli edifici esistenti e poter quindi attuare le azioni risolutive delle patologie edilizie che affliggono il patrimonio immobiliare italiano.

2012-07-13-985

Cunial Paolo è dottore in Economia e Commercio, con una specifica specializzazione nel settore immobiliare acquisita in un decennio di esperienza sia seguendo i cantieri sia attraverso specifici corsi di aggiornamento. E’ Esperto CasaClima Junior nonchè operatore termografico certificato di II livello secondo le norme UNI EN 473 e ISO 9712. Ha realizzato il primo complesso residenziale in classe A+ totalmente in legno x-lam del Veneto, la prima abitazione in classe A nazionale del comune di Montebelluna ed il primo condominio del comune di Caerano di San Marco con la certificazione acustica con test di prova.

Le iniziative immobiliari sono sviluppate con il marchio: kekase02-colori-versione2

Cunial Paolo è project manager e responsabile tecnico per il Triveneto del gruppo Domodry e Leonardo Solutions: società di fama nazionale che si occupano di diagnosi e risoluzione delle patologie edilizie con particolare specializzazione nella deumidificazione muraria. E’ referente tecnico per il Veneto orientale della Opera Soluzioni (Siegenia Aubi) per il settore Ventilazione Meccanica dei locali. Dal 2012 è anche referente tecnico-commerciale per la Mursan Srl di Torino, azienda che si occupa di produzione e commercializzazione di prodotti edilizi specifici per problemi di umidità e muffe.

Referenze